Piscina di Nervi, sbucano nuove foto. Comune e municipio smentiscono: “Disegni ritoccati”.

0
1641

Sono comparse, tra i vari gruppi social dedicati a Nervi, alcune fotografie che mostrerebbero i progetti della nuova piscina che – a leggere il post – sorgerà nell’area di Campostano.

Pannelli solari sul tetto, area verde e parcheggi. I rendering pubblicati mostrano, chiaramente, un aspetto tutto nuovo della zona. I commenti al post, come già accaduto in passato, non risparmiano attacchi e polemiche rivolte a Tursi. La maggior parte punta il dito contro il presunto sbancamento della collina e contro il nuovo Porticciolo del quartiere.

Le immagini (compresa quella di copertina) pubblicate sul gruppo “La Piscina di Nervi”

Immediate le smentite arrivate sia dell’assessore all’Urbanistica dal comune di Genova Simonetta Cenci, sia dal presidente del municipio IX Levante Franco Carleo.

”Non ho mai visto questi render, non corrispondono al progetto presentato in comune – spiega l’assessore Cenci – probabilmente sono stati creati da chi ha fatto ricorso al Tar (di area, ndr)”.

Della stessa linea anche da via Pinasco: “Il Municipio, per quanto ne so, non è stato informato di nulla – spiega il presidente Carleo – pertanto non ho alcuna spiegazione da dare e non so da dove arrivino queste foto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here