Quarto, Priaruggia e Nervi. Ecco i quartieri invasi dall’immondizia

0
1273

“In viale Pio VII siamo invasi dalla spazzatura, senza parlare dei bidoni dell’umido che non vengono mai lavati ed emanano un odore terribile, nauseabondo”.

”A Nervi le campane della spazzatura sono pieni, svuotati quasi mai e gli incivili ricoprono il marciapiede di ogni tipo di rifiuto, ingombrante e non”.

Viale Pio VII

”Cartacce, bottiglie e plastica. Perché non vi fate un giro a Priaruggia per capire le condizioni di pulizia di tutto il quartiere?”.

Viale Franchini, Nervi

Elisa Martini, Giada Bernardetto ed Elio Palmieri. Sono solo alcuni nomi dei lettori che ci hanno scritto e mostrato foto di materassi, televisori, grossi scatoloni e sacchetti pieni di spazzatura gettati sui marciapiedi. Molte mail giunte in redazione ci raccontano di campane colme di rifiuti e di forti odori che con il caldo aumenta in maniera insopportabile.

Via Rossetti, Quarto

Tanti residenti del Levante segnalano strade sporche e poco curate, preoccupandosi sì per il decoro dei quartieri ma, ancor di più, dell’aspetto igienico e sanitario che questa situazione potrebbe andare a generare.

Viale Pio VII, Priaruggia 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here