Quinto, iniziano i lavori per la creazione dell’area cani ai Giardini

1
771

Sono iniziati i lavori per la realizzazione dell’area cani ai giardino di Quinto. Il progetto prevede la realizzazione di un’area cani, a pochi passi dal mare e immediatamente dietro via Gianelli. L’area prestabilita – e individuata nei disegni da parte dei tecnici – è quella dei giardini di Quinto.

“Una bella notizia – commenta il vice presidente del municipio IX Federico Bogliolo sui social – Da oltre due anni stavamo studiando e progettando questa importante opera, a breve, finalmente, i nostri amici a quattro zampe avranno il loro spazio dove poter correre e giocare liberamente”.

1 COMMENTO

  1. Vedremo quando sarà finita; già il fatto che sia in leggero pendio, come indicato sul sito del Comune, non è ideale per persone che non si muovono bene e speriamo nessuno si farà male portando il quattrozampe.
    Aspettiamo anche la fontanella che prima era in quella zona dei giardini ed era stata spostata perché non aveva abbastanza portata d’acqua. Infatti è stata messa dalla parte opposta dei giardini dove esce poco più di un filo d’acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here