Quinto, nuova vita per i giardini del quartiere

0
666

La nuova vita dei giardini di Quinto è iniziata. Il progetto che prevede la riqualificazione dell’area verde del quartiere ha visto prendere il via, praticamente, durante la giornata di oggi.

Un restyling completo che prevede l’installazione di una pavimentazione rinnovata con gomma antitrauma per i più piccoli. Nuove aiuole e nuove panchine renderanno ancora più unico uno spazio dedicato a grandi e piccini.

“È stata riaperta la parte a Levante dei Giardini di Quinto a seguito dei lavori di integrale restyling – spiega Federico Bogliolo, vicepresidente del municipio IX Levante – Una pavimentazione completamente rinnovavata, nuova gomma antitrauma per i giochi, aiuole rinnovate, panchine aggiustate e sanpietrini ripristinati. Si tratta solo di alcuni degli interventi messi in atto e che daranno, in pochi mesi, un volto completamente rinnnovato ai giardini di Quinto. Procedono invece spediti i lavori sulla parte a ponente. Un intervento nel quale come Municipio abbiamo creduto molto e che finalmente inizia a dare i suoi frutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here