Quinto, un orso natalizio di oltre tre metri illumina i giardini

0
898

Un grosso orso natalizio, alto oltre tre metri, è stato posizionato ieri pomeriggio all’interno dei giardini di Quinto. All’interno dell’area verde da poco completamente rinnovata, l’addobbo delle feste si fa decisamente notare.

«In sinergia con l’assessore al Commercio Paola Bordilli abbiamo concordato questo scenografico allestimento – ha detto il presidente del municipio IX Levante Federico Bogliolo – Un luogo che si presta come location al tripudio di luci che ne derivano quando cala il sole. è una delle tante che metteremo nel municipio, le altre seppure diverse, al Porticciolo, a Borgoratti, a Vernazzola, sul cavalcavia di via Carrara e a via Carrara».

«Come Comune abbiamo acceso ai Giardini di Quinto l’orso Teddy – ha scritto su Facebook l’assessore con deleghe al Commercio Paola Bordilli – Ha subito attirato la curiosità di bimbi…e non solo. Un lavoro, quest’anno, sempre più condiviso con i Municipi, in questo caso con il presidente del IX Levante Federico Bogliolo. Ad Apparizione abbiamo installato luminarie aeree, una slitta arriverà presto a Vernazzola e la grande sorpresa sarà al Porticciolo di Nervi ma ancora non vi dico nulla. Ne vedrete delle belle. Ogni luogo della città respirerà lo spirito natalizio attraverso le luci».

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here