Raccolta firme per il parco giochi di via del Commercio

1
880

“Abbiamo bisogno di essere in tanti, l’unione fa la forza”. Il messaggio lanciato da in gruppi di nerviesi residenti in via del Commercio è proprio questo.

Il parco giochi sotto osservazione è quello di via del Commercio, un’area dedicata ai bambini della zona che da tempo è lasciata in uno stato di degrado. “Alcune mattonelle del fondo sono rotte, altre divelte – ci scrive Maria, una mamma nerviese – i bimbi rischiano di farsi male. Anche i giochi non se la passano di certo bene”.

Il foglio di raccolta è stato consegnato in diverse zone della via; “da Una Ginestra Genova e all’Asilo Nido Hakuna Matata – fanno sapere anche grazie a Facebook i promotori – Chiunque voglia auitarci con proposte e sottoscrizioni è il benvenuto”.

1 COMMENTO

  1. Il foglio di raccolta firme si trova anche presso Tabaccheria Cipro in via del Comnercio che è stata la promotrice della mobilitazione. La titolare è un architetto specializzata in processi di progettazione partecipata e cantieri partecipativi lieta di accogliere le proposte degli abitanti del quartiere per riqualificare l’area giochi e non solo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here