Raffica di controlli e multe in tutto il levante

0
1014

Pattuglie in divisa e agenti in borghese. Controlli serrati, durante tutto il giorno, da parte della polizia locale per sanzionare automobilisti e motociclisti indisciplinati.

Sono giunte molte foto alla redazione in cui si vede un agente della locale in borghese vicino alle strisce pedonali, con la paletta in mano, intento a controllare le auto e le moto in transito.

Ansa scrive: “In una sola mattinata sono state 84 le multe a chi non si fermava prima delle strisce pedonali per fare attraversare i pedoni. È il primo bilancio dei controlli della polizia locale di Genova dopo la stretta su automobilisti e motociclisti indisciplinati.
I controlli, disposti dal comandante della polizia locale Gianluca Giurato, sono stati fatti da pattuglie in borghese. Il giro di vite è stato deciso in particolare dopo l’incidente mortale a San Fruttuoso costato la vita a un ragazzo di 22 travolto da una moto mentre tornava a casa, e dopo tre investimenti gravi ad Albaro, Quinto e Carignano. Le sanzioni vanno da 167 a 500 euro a cui si aggiunge la decurtazione di otto punti dalla patente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here