Restauro e valorizzazione dei Parchi per oltre un milione di euro (4)

4
847

(importo complessivo di € 1.374.971)

L’obiettivo di riportare al loro antico splendore le ville Serra, Grimaldi e Gropallo. L’intervento – importo complessivo di un milione e circa 400 mila euro – si inserisce in un’azione di più ampia valorizzazione del verde e dei parchi cittadini e consiste nella conservazione e recupero dell’impianto storico e dei caratteri scenografici dei parchi, attraverso la ricostruzione dei quadri visivi, la creazione delle quinte vegetali, il reinserimento degli elementi o dei gruppi isolati di alberi, il recupero o reinserimento di siepi e di vegetazione tappezzante delle aree ombrose e la riqualificazione dei prati.

4 Commenti

  1. Ripristino e versante frana capoluogo gennaio 2014. Ordine esecutivo di fare rientrare le famiglie nelle proprie abitazioni…………

  2. Pieno sostegno e solidarietà alla Signora Gagliardi,ci vorrebbe anche dalle vostre parti un Commissario alla ricostruzione e messa in sicurezza della scogliera sottostante le vostre proprietà…….ma siete pochi e mi sembra che ormai i problemi siano solo relegati dove l’elettorato conta!
    Mi dispiace davvero…..

  3. Attuate forme di protesta per farvi notare,bloccate un po’ di viabilità con della disobbedienza civile! Fate vedere che esistete come fanno nelle altre delegazioni quando c’è un minimo problema….se no,non vi fila nessuno! In Italia funziona così…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here