Ritiro dei pass residenti. Il Municipio: “Proroga fino a venerdì”

0
2542

L’apertura dei cancelli dei Parchi in vista di Euroflora si avvicina e i nerviesi cominciano a muoversi per il ritiro dei pass residenti. Le code agli sportelli non si sono fatte attendere e i residenti hanno voluto assicurarsi il lasciapassare già dai primi giorni.

In piazza della Duca degli Abruzzi, sede dell’ex municipio di quartiere le code sono arrivate, in alcuni momenti, anche lungo le scale di accesso. Tutte le pratiche, tuttavia, si sono svolte in maniera rapida,

L’ Assessore del IX Levante alla Mobilita’ Federico Bogliolo spiega: “Considerate le numerose richieste di pass per Euroflora si è stabilito che il termine ultimo, tassativo, per presentare la documentazione – anche tramite l’indirizzo mail municipio9comunicazione@comune.genova.it – e’ venerdi’ 13 aprile alle ore 14. Alle richieste pervenute dopo tale termine non viene garantita evasione. Tale decisione si rende necessaria per consentire agli uffici di procedere per tempo al rilascio dei pass entro il 19 aprile . Si ricorda che il centro di Nervi per 15 giorni sarà pedonalizzato e che le auto dei residenti e degli aventi titolo dovranno essere usate solo in caso di necessità al fine di garantire la massima sicurezza per tutti”.

Dalla sede della circoscrizione di via Pinasco ricordano che per agevolare al massimo i cittadini l’orario di consegna dei pass è stato così riformulato:
Lunedì, martedì e giovedì dalle 8 alle 12.30; mercoledì dalle 16 alle 18; sabato 14, 21e 28 aprile alle 9 alle 12 in Piazza Duca degli Abruzzi 6 (ex delegazione Nervi).
Il pass può essere consegnato solo ed esclusivamente a chi ne ha fatto richiesta. Non è possibile presentare delega per il ritiro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here