Roberto Bolle il 27 luglio a Nervi con il Gala Roberto Bolle and Friends

0
1339
Bolero Musica: Maurice Ravel Coreografia: Maurice Béjart Ripresa da Keisuke Nasuno Supervisione coreografica: Gil Roman Luci originali riprese da Marco Filibeck

Il programma del Nervi Music Ballet Festival edizione 2022 è in arrivo e – dopo la fumata metà di qualche tempo – adesso arriva anche l’ufficialità: Roberto Bolle ballerà ai parchi di Nervi, sullo stesso palco che ha visto esibirsi Carla Fracci e Rudol’f Nureev.

”Oggi sono molto felice di annunciarvi un ospite prestigioso e speciale che danzerà per tutti noi – scrive l’assessore comunale alla Cultura Barbara Grosso sui social – Benvenuto Roberto Bolle. L’appuntamento è per il 27 luglio con il Gala Roberto Bolle and Friends. Non mancate”.

Abbiamo raggiunto l’assessore alla Cultura del comune di Genova Barbara Grosso.

”Sono un po’ di anni che cerchiamo di portare Roberto Bolle a Genova. Siamo davvero contenti. Ama la nostra città ed è stato proprio l’étoile ha scegliere i parchi come location. Per noi è un grande riconoscimento per quello che rappresenta il progetto Nervi. D’altra parte le ville sono un luogo iconico per la danza tutt’oggi ancora riconosciuto. Siamo molto contenti e vi posso dire che abbiamo ancora grandi sorprese. Musica, teatro. Una bella operazione e di grande valore”.

La bigliettazione potrebbe aprire anche tra domani e dopodomani sul sito del Carlo Felice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here