Strakkino supporta “Che l’inse?”, la raccolta fondi per il San Martino de Il Nerviese

0
1056
Dopo Caffetteria San Giorgio – il supporto della Gelateria Chicco nella raccolta per la PA Nerviese – ecco un’altra importante realtà genovese correre in aiuto de Il Nerviese ma, ancora di più, dell’ospedale San Martino e di tutti i liguri.
Strakkino, centro nevralgico della Focaccia al formaggio nel cuore della città, eletto da Gambero Rosso come miglior street food della Liguria, devolverà una parte dell’incasso – ottenuto secondo DPCM dalla vendita attraverso delivery – in favore di “Che l’inse?”, la raccolta fondi organizzata da Il Nerviese destinata all’acquisto di strumentazioni e altri beni per “UO Malattie Infettive”.
“Da giovedì a domenica, dalle 18 alle 22, sarà possibile ordinare con un click tutti i prodotti del locale di Via alla Porta degli Archi 16-18R, che negli anni hanno conquistato il palato dei genovesi – fanno sapere da Strakkino – Le prenotazioni e le consegne saranno gestite direttamente tramite le piattaforme Just Eat e Deliveroo nel pieno rispetto delle vigenti norme igienico-sanitarie. L’attivazione del servizio è prevista a partire da oggi. Un motivo in più per scegliere la qualità Strakkino? Per ogni consegna a domicilio pagata in contanti, un euro andrà devoluto al reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here