Sturla, iniziati i lavori di ripristino alla piscina della Sportiva dopo la mareggiata

0
54

La violenta mareggiata di qualche giorno fa aveva costretto il consiglio direttivo della Sportiva Sturla a chiudere i cancelli della piscina per motivi di sicurezza. Tuttavia, in una nota, il sodalizio bianco verde ha spiegato che presto la vasca potrà tornare operativa.

“I lavori di ripristino sono iniziati da qualche giorno, forti della nostra volontà di riaprire la vasca il più presto possibile – si legge nel comunicato – Al momento non possiamo ancora fornire una previsione di quando potremo ricominciare l’attività ma vi terremo aggiornati costantemente. Abbiamo ricevuto la solidarietà di tantissime persone e l’aiuto di molti gestori che ci hanno aiutato a portare avanti la stagione agonistica dei tre settori e di questo non possiamo che essere grati. In moltissimi ci avete chiesto come poter contribuire, a tale scopo abbiamo aperto un link di donazione Paypal (lo trovate in fondo a questo post) con il quale finanziare i lavori di ripristino. Anche una piccola cifra donata da molte persone può fare la differenza. Grazie a tutti voi che continuate a supportare la nostra gloriosa società. Forza Sturla”.

Nei giorni passati, in sede, avevano fatto visita anche gli assessori regionali – rispettivamente alla Protezione Civile e allo Sport – Giampedrone e Ferro. Anche il presidente Federico Bogliolo si è attivato sin dai primi momenti per correre in soccorso del club.

Il club ha anche aperto un conto PayPal al quale è possibile effettuare donazioni.

https://www.paypal.com/donate/hosted_button_id=JUPGQ3GSY5D5E

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here