Sturla, presto il pallone allo stadio di pattinaggio in via Don Minzoni

0
682

La Giunta comunale, nella seduta di giovedì scorso, ha approvato il progetto definitivo per la copertura dello stadio di pattinaggio di Via Don Minzoni per un importo di oltre mezzo milione di euro.

“Ovviamente – fa sapere l’assessore alla Manutenzione del patrimonio comunale istituzionale e scolastico del comune di Genova Pietro Piciocchi – l’intervento seguirà tutte le prescrizioni della Soprintendenza perché dovrà trattarsi di una copertura molto leggera, non impattante, adeguata a tutti gli standard più moderni di sostenibilità. Mi piace riportare questa notizia perché il risultato è il frutto di una collaborazione con l’ASD Sturla Pattinaggio, con l’atleta internazionale e pluridecorata Paola Fraschini, orgoglio della nostra Città, e il Comune di Genova, in particolare la Direzione Sport”.

L’intervento consentirà di praticare il pattinaggio indoor, come avviene in tutto il mondo, consentirà di moltiplicare le potenzialità di questo impianto, renderlo maggiormente fruibile alle scuole, utilizzarlo nelle ore notturne di tutte le stagioni, ospitare competizioni internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here