Il successo per Nervi va in scena alla Biblioteca Brocchi

0
1850

“Forse non tutti sanno che a Nervi…”. È questo il titolo della mostra – inaugurata questo pomeriggio alla biblioteca Brocchi – che ha portato nel quartiere davvero tanti spettatori e curiosi.

“Abbiamo un gruppo di lavoro unico – fa sapere Rita Porro, direttrice del polo – hanno dalla loro la cultura, l’esperienza, l’amore e una passione incredibile per Nervi. Quello che fanno è fantastico”.

Oggi, nella giornata inaugurale, si è potuto assistere a un vero e proprio successo. Sono state centinaia le visite che sono state registrate nelle nobili Sale ottocentesche della biblioteca Brocchi.

Dal 12 al 19 Maggio, proprio nei locali di via Casotti, si terranno presentazioni multimediali, conferenze, laboratori, incontri, interviste e molto altro su curiosità, suggestioni e ricordi di Nervi.

Il gruppo di conversazione illustrerà con vivacità e serietà la storia di questo luogo, interrogandosi su fatti e persone che hanno contribuito a disegnare il paesaggio attuale.

Un successo vero, a tutti gli effetti. Valore aggiunto, che va ad arricchire Inn progetto esclusivo, il fatto che siano stati proprio i nerviesi e ideare, strutturare e mettere in scena una mostra per nerviesi…e non.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here