“Superba”. Ecco la linea della Gelateria Chicco che rende omaggio a Genova

0
702

Dopo Il Nerviese ecco Castelletto. Poi sarà il turno di Boccadasse, San Desiderio, Caruggi e Righi. La Gelateria Chicco rende omaggio a Genova e lo fa con una linea di gelati per tutti i gusti: dalla monoporzione alla torta, passando per il ricoperto. Il nome scelto dalla storica gelateria – ancora prima latteria – di Nervi e della città è, appunto, “Superba”.

Dopo il grande successo de Il Nerviese – nocciola con cioccolato crudo e uvetta al Rum dei Caraibi – Chicco porta Castelletto. E’ il pinolo il protagonista principale del gusto che rievoca il quartiere della Circonvallazione a monte.

“Dopo il successo de Il Nerviese abbiamo voluto omaggiare altri quartieri della città con abbinamenti nuovi dedicati agli angoli più noti di Genova – spiega Massimiliano Spigno, uno dei soci della Gelateria Chicco – La nostra città è una meraviglia e i quartieri il nostro orgoglio. Così come le nostre coppe al tavolo sono abbinate a nomi di persona perché rievocano personaggi particolari, abbiamo voluto fare la stessa cosa legata alla Superba”.

La gelateria uscirà, una volta a settimana, con un gusto della nuova linea. “Saranno i nostri affezionati a scegliere quale – conclude Spigno – Come? scriveteci su Facebook”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here