Tifosi del Genoa tentano di dipingere il molo del Porticciolo. Fermati.

0
3311

Rulli, pennelli e pittura. Incappucciati, una ventina di tifosi del Genoa, hanno tentato di verniciare il molo del Porticciolo di rosso e di blu. Ingannati dalla luce delle torce sono stati scoperti rendendo necessario l’arrivo delle forze dell’ordine.

Dopo l’intervento della polizia municipale e di un’autocivetta della polizia è emerso che gli autori, colti sul fatto, erano intenti a dipingere di rosso e di blu il muraglione della diga foranea del molo del Porticciolo. Tanto che proprio la parte più vicina al luogo in cui sorgeva la piscina era già stata verniciata, in parte, proprio di blu.

 

L’intento, con molte probabilità, era quello di riportare la parete a qualche anno fa, quando i colori del Genoa troneggiavano nella baia Nerviese.

“Un gruppo di furbi ha appena deciso di dipingere il molo del porticciolo di Nervi di Rosso e di blu – spiega Federico Bogliolo, vice presidente e assessore del nono municipio Levante – Il murales che rappresenta Genova, Nervi e Euroflora, piaccia o non piaccia, è un simbolo che portiamo nel cuore in ricordo del 2018, di Euroflora e di un periodo felice per il nostro quartiere. Le forze dell’ordine stanno intervenendo in questi minuti. Spero che i responsabili della bravata vengano opportunamente puniti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here