Venerdì 13 novembre alle ore 11, in diretta streaming, la nuova Redazione apre ufficialmente

0
900

La nuova Redazione de Il Nerviese nel Levante apre ufficialmente i battenti.

Gandhi sosteneva come “lo scopo del giornalismo è quello di servire la collettività”. Ed è con questo pensiero, questa missione che venerdì 13 novembre alle ore 11, in pieno rispetto delle normative vigenti, verrà trasmessa online la diretta – sulla Pagina Facebook de Il Nerviese nel Levante – in cui tutti i lettori, i levantini e i genovesi potranno assistere alla “svelatura” della targa e potranno entrare, virtualmente, nella redazione del giornale.

“Avremmo preferito un’inaugurazione in grande stile in cui avere intorno tutti i nostri lettori – spiega il Direttore Matteo Sacco – Purtroppo non si potrà fare ma è tutto solamente rimandato. Rimandato a quando potremmo tornare ad abbracciarci e stringerci la mano. Sarà un piacere, una felicità, poter brindare insieme a tutti a Voi. Dopo due anni a Priaruggia, sempre nel cuore del Levante, la Redazione ritorna a Nervi e lo fa con Elisa Marini, cronista sin dai primi minuti di vita del giornale insieme a Enrico Zoni. Sarà questa nuova figura a curare tutti quegli aspetti legati agli eventi e ai rapporti con il territorio”.

Tutta la redazione desidera ringraziare in primis i lettori che, ogni giorno, danno fiducia al giornale con le loro visualizzazioni e letture. Un grazie particolare agli sponsor che accompagneranno un giorno importante per Il Nerviese nel Levante a cinque anni dalla propria fondazione. Grazie a Preti, grazie ad Astoria e grazie le Sfumature del confetto. Grazie a tutte quelle realtà che ogni giorno ci supportano: il nostro impegno, la nostra passione, il nostro lavoro è tutto per Voi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here