Via Somma, iniziati i lavori al marciapiede

0
965

“Iniziano i lavori al marciapiede di Via Somma”. A dare la notizia, ancora una volta attraverso il social network più famoso al mondo, è stato proprio Federico Bogliolo: vice presidente del municipio IX Levante nonché fautore del rifacimento del camminamento.

In un articolo di qualche settimana fa, Il Nerviese, ne aveva dato completa e accurata anticipazione. Il tratto lato mare compreso tra la chiesa di San Siro e l’incrocio di Sant’Ilario (Canascra), sarà completamente rimesso a nuovo. Proprio durante questa settimana, gli operai di Aster, saranno all’opera per riqualificare tutta quella parte di pavimentazione dedicata ai pedoni.

“Sono iniziati i lavori sui marciapiedi di Via Somma – spiega Bogliolo nel post su Facebook – L’intervento ci permetterà anche di recuperare alcuni centimetri sulla larghezza del marciapiede”. Il vice presidente, in chiusura di commento si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa: “Per i mugugni, sono stati programmati (e finanziati) prima che si decidesse di fare Euroflora”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here