Yacht o Catamarano, tu quale tipo di barca sei?

1
898

“E tu che barca sei?”. Il quesito che Letyourboat (www.letyourboat.com) lancia nell’universo Social è questo e lo fa attraverso un Test, un Quiz, creato ad hoc per meglio capire e comprendere quale possa essere la barca più adatta agli utenti, ai visitatori, agli internauti e soprattutto ai viaggiatori.

Catamarano se si ama la pace e la tranquillità, la barca a vela se invece si fosse alla ricerca dell’avventura. Per i più esigenti, gli innamorati del lusso, ecco pronto lo yacht da mille e una notte.

La vacanza è divertimento, la vacanza è gioco. Questo Letyourboat lo sa bene e anche per questo ha pensato di mettere alla prova i viaggiatori della rete – e non solo – con questo simpatico Test delle vacanze a bordo.

Letyourboat è riuscita a trasformare il mercato delle imbarcazioni: questa piattaforma innovativa che unisce la domanda e l’offerta accorciando il gap tra i viaggiatori e gli armatori continua a creare impresa giorno dopo giorno e trova sempre nuovi modi e metodi per farlo. Scegliere la propria barca, ricercare quella dei sogni e prenotarla attraverso tre semplicissimi passaggi è diventato un gioco da ragazzi.

Una StartUp innovativa, tutta genovese e che mira agli orizzonti internazionali del turismo andando ad allungare la produttività del settore durante l’inverno e offrendo ai tanti innamorati del viaggio una forma alternativa di vacanza in estate: dormire a bordo, passare la notte nelle cabine più lussuose a prezzi competitivi è senza dubbio la vocazione di Letyourboat che ha fatto del pernottamento – all’ormeggio o in navigazione – la propria mission.

Già ribattezzata l’AirBnB della navigazione Letyourboat si sta facendo spazio nel panorama turistico e commerciale italiano, andando a suscitare importante interesse sempre maggiore.

La vacanza in barca, dormire a bordo. La filosofia del viaggio per mare è cambiata e Letyourboat è la portatrice perfetta dell’idea del turismo marittimo, quello ribattezzato come 2.0

Qui il Link per effettuare il Test/Quiz:

www.letyourboat.com/News/ViewNew/it?page=Vacanza_in_barca

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here