“No alla rimessa Amt alle Campanule”, venerdì la manifestazione

0
642

La chiamata a raccolta arriva su Facebook ed è fissata per venerdì 29 gennaio alle 17. Il tema della manifestazione, organizzata da un gruppo di residenti del Levante, ha come tema l’area delle Campanule di Quarto.

“Abbiamo deciso di manifestare – fanno sapere – per dire No al progetto di devastazione di Campanule. No alla rimessa Amt. Faremo una catena di persone unite da un nastro colorato a significare l’unione civica per un bene comune. Caro Concittadino – si legge sempre sull’evento su Facebook – Ti invitiamo a essere presente alla Manifestazione che abbiamo organizzato in data venerdì 29 Gennaio alle ore 17”.

Il luogo è quello dei Giardini 8 Marzo in via delle Campanule, all’uscita del casello di Genova Nervi, direzione centro.

La Manifestazione si svolgerà nel massimo rispetto delle regole di Sicurezza Anti Covid e “in nessun caso è consentito ostacolare il traffico. Una manifestazione statica”, precisano.

I cittadini che vorranno unirsi per supportare Campanule potranno esporre, se lo vorranno, manifesti o cartelli con l’hashtag #TuttiSiamoCampanule.

“Ai politici, rappresentanti istituzionali e organizzazioni politiche chiediamo di non esporre bandiere ma di esserci, se lo vorranno come cittadini per cittadini”, concludono.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here