Nuovo Direttivo per il Civ Nervi 2005

0
257

Il CIV di Nervi, Centro Integrato di Via, è un’organizzazione che raccoglie la partecipazione di diverse imprese ed esercizi commerciali a Nervi (da via Oberdan/Pza Duca degli Abruzzi a via Sala/Largo Bassanite.
Come in un condominio o in una grande famiglia, spesso è difficile andare tutti d’accordo. Il bisogno però di tutelare l’immenso patrimonio a disposizione dei nerviesi, così come la necessità di promuovere e valorizzare le tante attività economiche della delegazione, rende ancora oggi il ruolo del CIV fondamentale per poter interagire con le istituzioni (Comune, Municipio, Regione) e con molti altri interlocutori (Organi di stampa, Aziende municipalizzate, Enti di promozione turistica, etc).

Oggi il CIV Nervi 2005, dopo quasi 10 anni di vita, ha deciso di consolidare e rilanciare la propria attività. Concluso il periodo 2012-2015, il nuovo Direttivo ha proposte e progetti ambiziosi per il prossimo triennio: tutti i cittadini di Nervi sono chiamati a partecipare e coinvolgersi, seguendo le attività del CIV sulla sua Pagina Facebook, visitando il sito internet www.civnervi2005.it e scrivendo al direttivo mediante la posta elettronica info@civnervi2005.it
Tra Gennaio e Marzo 2016, concluso il periodo delle feste e adeguatamente promosso quello dei Saldi, verrà definito il programma per l’anno 2016: grazie sin d’ora a chiunque avesse una proposta o volesse segnalare un problema o un’opportunitàdi interesse comune per Nervi e i/le nerviesi.

Per il Consiglio Direttivo del CIV,
Luigi Cornaglia

LASCIA UN COMMENTO