Oggi alle 14 e 30 le visite della Gam tra Arte e Natura

0
266

Prendono il via oggi, sabato 10 febbraio alle 14,30, le visite “Tra arte e natura”: genovesi e turisti potranno scoprire il borgo di Nervi, attraverso percorsi che si snodano tra il porticciolo, la passeggiata, i Parchi storici e i Genova – Musei di Nervi.

Ogni sabato pomeriggio una guida naturalistica e uno storico dell’arte vi accompagneranno dal porticciolo, attraverso la passeggiata a strapiombo sul mare, fino ai Parchi e ai Musei Raccolte Frugone, GAM e Wolfsoniana. Il percorso, della durata di due ore e mezza, inizia alle 14.30 dal Porticciolo di Nervi (sbocco di via Gazzolo) e ha un costo di 13 euro a persona (gratuito per i bambini fino ai 12 anni).

Questa è la prima di una serie di interessanti esperienze per immergersi nell’armonia di Nervi e gustare al giusto ritmo i piaceri della Riviera in città; attività di attrazione turistica finalizzate alla valorizzazione di Nervi e finanziate grazie a ALTER ECO progetto europeo per un turismo alternativo, sostenibile e di qualità dove in particolare l’ideazione delle azioni locali di promozione del turismo sono frutto di un lavoro di condivisione e co-progettazione insieme agli stakeholder locali e al territorio in generale.

Info e prenotazioni: Galleria d’Arte Moderna, biglietteriagam@comune.genova.it, tel. +39 010 3726025

http://bit.ly/Nervitraarteenatura