Oggi alle 18:30 inaugurazione del Red Carpet in Passeggiata

0
1737

Oggi, sabato 22 luglio, alle ore 18.30 presso il porticciolo di Nervi si terrà l’inaugurazione con taglio del nastro del Red Carpet installato lungo la Passeggiata Anita Garibaldi ed in Viale Croce. Alla cerimonia di inaugurazione prenderanno parte l’Assessore al Turismo, Commercio ed Artigianato del Comune di Genova Paola Bordilli ed il Presidente del Municipio Levante Francescantonio Carleo.

Molti saranno gli eventi collaterali alla cerimonia; il porticciolo sarà in festa grazie all’evento “Nervi Summer 2017” organizzato dal Civ Nervi Mare: ci saranno bancarelle, esposizione di vespe d’epoca a cura del “Vespa Club Nervi”, animazione per bambini, presentazione di tecniche di rianimazione a cura degli istruttori della Pubblica Assistenza Nerviese, musica in spiaggia con Dj.

Lungo la Passeggiata ci saranno spettacoli musicali ed esposizione di opere artistiche a cura dell’Associazione Genova Made.

Sarà possibile anche assistere ad esibizioni e lezioni di Tango a cura del Centro Buenos Aires Genova, dell’Associazione TiTango – Scuola Stabile Tango Argentino Sergio e Francesca e di Milonga Azul Celeste Tango nello spazio antistante il Castello di Nervi che sarà aperto per l’occasione e sulla rotonda in prossimità dei Bagni Medusa.

I commercianti associati al Civ Nervi 2005 hanno già allestito le proprie vetrine con il colore rosso e le vie principali di Nervi sono state invase da coccarde rosse a delineare il filo conduttore tra la passeggiata e il centro del quartiere.

Civ Nervi 2005 e Associazione Genova Made hanno anche dato il via ad un concorso fotografico che premierà le foto migliori fatte sul Red Carpet di Nervi. Ecco le regole del concorso:
1) Il concorso durerà un mese e da subito potete inviare le vostre foto. Si potrà inviare una sola fotografia a tema per persona.
2) La FOTO DOVRA’ ESSERE INVIATA ESCLUSIVAMENTE COME MESSAGGIO alla pagina https://www.facebook.com/genovamadeliguria/ e dovrà contenere nome cognome email telefono e accettazione al regolamento
3) La votazione avverrà dal momento che genovamade Liguria pubblicherà e sarete proprio voi e i vostri amici a determinare la classifica finale con i Like “mi piace”
4) bisogna essere iscritti alla pagina https://www.facebook.com/genovamadeliguria/
e https://www.facebook.com/CivNervi2005/ una volta iscritti vi compare ” Ti piace ”
Ogni partecipante dichiara di essere l’autore delle fotografie e solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità del diritto d’autore e da permesso di persone ritratte nella foto, in caso di minori necessita l’autorizzazione del genitore.

LASCIA UN COMMENTO