Pallanuoto, il Quinto affronta il Palermo in una gara determinante

0
182

Archiviato il primo successo della stagione in casa della Roma, per l’Iren Genova Quinto è già tempo di tornare in vasca: sabato pomeriggio, con fischio d’inizio fissato alle 15, i biancorossi alle Piscine di Albaro affronteranno il Telimar Palermo, che in Eurocup ha appena espugnato Zagabria.

Stiamo parlando di un’ottima squadra e il successo in Europa, prestigioso, non fa altro che confermarlo – commenta il portiere Pierre Pellegrini  Una vittoria che sicuramente avrà alzato anche le loro motivazioni e arriveranno a Genova per continuare a vincere. Ma noi non siamo da meno: dopo i primi due passi falsi della stagione finalmente con la Roma abbiamo messo in cascina i primi tre punti, e adesso vogliamo iniziare a vincere anche in casa nostra, davanti ai nostri tifosi. Anzi, credo proprio che la spinta del pubblico potrebbe essere determinante, per questo motivo invito tutti i nostri tifosi ad acquistare il biglietto e ad essere presenti in piscina, abbiamo bisogno di loro“.

Secondo il numero uno biancorosso “il Telimar ha diversi ottimi elementi, tre stranieri di qualità e un portiere di categoria superiore. E poi un tecnico come Gu Baldineti che non ha bisogno di presentazioni. Ma noi siamo carichi e vogliosi di fare bene, non lasceremo nulla di intentato“.

I biglietti sono in vendita esclusivamente su http://scquinto.com/negozio. Solo eventuali giacenze saranno messe in vendita il giorno della partita in Piscina. Per accedere alla tribuna sarà obbligatorio essere in possesso di Green Pass.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here