Parchi: “Siamo alla seconda fase di progettazione”

0
337

Continua a tenere banco l’affair Parchi di Nervi all’interno del Consiglio Comunale. A chiedere informazioni più dettagliate in merito allo stato di salute dei giardini è Pietro Salemi, consigliere della Lista Crivello al quale risponde l’assessore Paolo Fanghella.

“Sono trascorsi circa nove mesi dalla conclusione di Euroflora 2018 in che condizioni sono ora parchi di Nervi?” domanda Salemi riportando le preoccupazioni e le osservazioni dei cittadini nerviesi, visto l’avvicinarsi della stagione primaverile.

Risponde l’assessore Paolo Fanghella: «Siamo alla seconda fase del concorso di progettazione per il miglioramento dei parchi di Nervi. A oggi sono stati eseguiti lavori di potatura, di pulizia delle canalette, della sistemazione del roseto e delle siepi. Sono stati rimpiazzati 5mila metri quadri di prato e provveduto alla rizollatura di superfici specifiche. Abbiamo creato una squadra apposita per operare con efficienza e tempestività nei cinque parchi più importanti di Genova»


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326