Picciocchi: “Marinella, presto si rimedierà al degrado”

1
986

Dopo i ritardi dovuti alla mareggiata che, gravemente, hanno dilatato i tempi di chiusura dei lavori – oggi – arrivano le prima news dalla Marinella.

Pietro Picciocchi, assessore con deleghe alla Programmazione e gestione Economico Finanziaria, affida a Facebook un post che – chiaramente – svela il futuro della Marinella.

L’assessore, in un foto insieme con l’imprenditore Igor Mendelevich scrive: “Questa mattina sono stato a visitare il cantiere della Marinella a Nervi per prendere atto dello svolgimento dei lavori e trattare alcune questioni di carattere amministrativo con il concessionario. Un’operazione di grande complessità che era partita come mera ristrutturazione e che, dopo la mareggiata del 2018 e quella del dicembre scorso, si è trasformata in un complicato intervento di consolidamento strutturale. Un recupero di un bene pubblico portato avanti con molta passione e tenacia dal Dott. Igor Mendelevich e dai suoi collaboratori ai quali va il mio riconoscimento. Presto si potrà definitivamente rimediare al degrado di questo immobile collocato in un contesto di stupefacente bellezza”.

1 COMMENTO

  1. Ma l’assessore dove vive? In quel cantiere non c’è quasi mai nessuno e quindi, di questo passo, ci impiegheranno tremila anni. Ma per favore…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here