Piscina a Campostano c’è l’ok. A breve partono i lavori

0
1029

Il cantiere potrebbe aprire a stretto giro di posta, anche nel giro di due o tre mesi. L’articolo uscito sul sito www.telenord.it e a firma del collega nerviese Pietro Roth racconta cosa accadrà, a stretto giro, alla zona di Campostano. La “Mario Massa” smantellata e un nuovo Borgo al Porticciolo, proprio come mostrato durante le assemblee pubbliche.

Si legge sempre alla pagina di Telenord. Punto di svolta per la nuova piscina di Nervi, nell’estremo levante di Genova. La storica Mario Massa – questo è deciso già da tempo – verrà presto smantellata per far spazio a un complessivo restyling del porticciolo che nei piani della civica amministrazione non comprende il polo natatorio. Nei giorni scorsi però è arrivato il via libera della Sovrintendenza (il quartiere è sottoposto a stringenti vincoli in tal senso) per realizzare la nuova vasca in area Campostano, un fazzoletto di terra fra viale Franchini e via Donato Somma, nel pieno centro della delegazione. Non era certo l’unico ostacolo sulla strada, mancano alcuni passaggi brucoratici e amministrativi, ma di certo quello più ingombrante: un no della Sovrintendenza infatti avrebbe costretto il Comune a cambiare radicalmente i piani, rivedendo interamente il progetto.

Di seguito il link per leggere l’articolo in integrale.

https://telenord.it/nervi-sovrintendenza-piscina-area-campostano


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

LASCIA UN COMMENTO