Piscina di Nervi, parla l’assessore Raffaelli

1
524

Giovedì una riunione importante per la Piscina Massa di Nervi.

Un giorno prima, in esclusiva per i lettori de Il Nerviese, abbiamo intervistato l’assessore al Municipio IX Levante Michele Raffaelli.

Cosa si aspetta dalla riunione di domani?

“Io desidero e mi auspico di arrivare entro la fine del ciclo amministrativo con la firma del progetto amministrativo; il che significa non permettere la demolizione della piscina, soprattutto per l’impegno preso con i cittadini a inizio mandato”.

Pensa si possa realizzare il tutto?

“Entro la fine del mese siamo nei tempi giusti per realizzare il progetto, ovviamente se andiamo oltre la faccenda si fa davvero dura. La burocrazia andrebbe a impedire il tutto. So che ci sono progetti per rinaturalizzazione della zona: cioè demolire l’intera struttura e rifare la spiaggia (con o senza barca silo, ndr). So che ci sono persone che stanno lavorando per buttare giù la piscina insomma. Il movimento 5 stelle, per voce di esponenti propri, si schiera con questo orientamento. Hanno intenzione di spostare la vasca da un’altra parte”.

1 COMMENTO

  1. Ma ci sono soldi sicuri e immediati da parte del Comune per ricostruirla velocemente, oppure vogliamo bloccare tutto e lasciare questo dinosauro lì fermo per anni e anni?
    Se la vittoria sarà non demolirla ma poi il progetto rimarrà solo teorico come tanti altri progetti, ( vedi per esempio la costruzione del raccordo tra la passeggiata Anita Garibaldi e la passeggiata di Quinto, di cui anni fa era stato fatto un bando ma poi non se ne era più fatto niente……) sarà una vittoria veramente squallida.

LASCIA UN COMMENTO