Quale sarà la “vetrina fiorita” più bella di Euroflora?

0
1109

di Giulia Fontana

Manca pochissimo ad Euroflora ed i CIV di Nervi, che stanno lavorando da mesi per le iniziative collaterali alla grande kermesse e l’abbellimento del quartiere, hanno lanciato la gara “LA VETRINA FIORITA“. Il CIV NERVI 2005 ed il CIV NERVI MARE, infatti, tra le varie iniziative legate ad Euroflora 2018, hanno deciso di premiare coloro che renderanno più bella la propria vetrina. Ovviamente, manco a dirlo, il tema obbligatorio sono i fiori!

Domenica 22 aprile, secondo giorno di apertura dell’evento, dalle ore 9:30 una giuria composta dalla prof.ssa Giovannini della Scuola Agraria Marsano, da un alunno della Scuola Agraria Marsano e dall’Assessore Federico Bogliolo, girerà nel nostro quartiere per valutare le vetrine più belle.

C’è da dire che già da qualche settimana i commercianti di Nervi si stanno dando da fare: c’è chi ha fatto dipingere la propria saracinesca per un abbellimento generale, chi ha fatto disegnare fantastici fiori sulla vetrina e chi ha già fatto scorta di piante e fiori di ogni tipo.

Ai primi tre classificati verranno assegnati i seguenti premi :
– 3° PREMIO – buono per “2 coppe giganti” offerte dalla gelateria “CHICCO”
– 2° PREMIO – una cena degustazione per 2 persone offerta dal ristorante “SALA 77”
– 1° PREMIO – buono per 2 persone per un percorso di 4 ore alle “TERME DI GENOVA” all’Acquasanta

Tutti gli esercenti di Nervi, quindi, siamo sicuri che si faranno trascinare dalla propria fantasia nella decorazione del loro negozio e che vedremo piacevoli sorprese!!!

Che vinca il … più fiorito!!!