Quarto, i residenti: “Villa Stalder è abbandonata”.

0
739

Villa Stalder, a Quarto, è una delle ville storiche del Levante e tra le più affascinanti del quartiere.

Un simbolo per Quarto è un vero e proprio luogo di ritrovo per tanti ragazzi e genitori che, grazie allo spazio verde e ai giardini, decidono di portare i propri figli a giocare.

Cosi sarebbe se, da molti mesi – c’è chi dice anni – a questa parte, il degrado e l’incuria non la facessero assolutamente da padroni.

“Quanto ci vuole a sistemare questo sfacelo che dura da mesi? Non ho volutamente messo le foto dei bambini ma vi assicuro che oggi sono tanti e noi mamme non possiamo tenerli al guinzaglio. Qualcuno potrebbe pensarci? Ho inoltrato pure un messaggio al municipio levante. Benvenuti ai giardini di Villa Stalder”.

È questo il commento di una mamma che, dopo aver postato le foto di transenne dimenticate sull’asfalto per segnalare le molte buche sulla pavimentazione, decide di rivolgersi alla community di Sei di Quarto se… per chiedere aiuto.

Nelle foto si può cogliere lo stato in cui verte l’intera pavimentazione dei giardini della villa dove, ogni giorno, vanno a giocare i bimbi di tutto il quartiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here