Raccolta alimentare per le famiglie e per i loro amici animali

0
376

SOLIDARIETÀ: la racconta alimentare per le famiglie bisognose e i loro animali promossa da FEDERANIMALI arriva anche a Nervi

Anche a Nervi è approdata la raccolta alimentare a favore delle persone indigenti, dei loro animali domestici e di quelli rimasti soli dopo il ricovero o il decesso dei propri padroni.
Perché a pagare le conseguenze alimentari del Covid-19 sono le famiglie bisognose, ma anche gli animali domestici di quelle persone che non riescono più a portare cibo sulle proprie tavole e tanto meno a sfamare i loro animali.
È una grave emergenza alimentare quella che racconta l’Avv. Alberto Campanella, Membro del Comitato Scientifico Tutela e Benessere degli Animali del Comune di Genova, che in collaborazione con FEDERANIMALI ed il CIV NERVI 2005 nella persona del suo Presidente Marina Virgili e di tutto il Direttivo hanno attivato una raccolta alimentare nel seguente punto vendita: Carrefour Express Via Guglielmo Oberdan 158 R.
A Nervi, quindi, i cittadini potranno contribuire recandosi nel punto vendita sopra indicato dove sono presenti carrelli per la raccolta di generi alimentari per persone ed animali domestici.
Alberto Campanella ed il CIV NERVI 2005 ringraziano le GUARDIE ZOOFILE che collaboreranno con loro per distribuire gli alimenti raccolti ai più bisognosi.
Un particolare ringraziamento va a: AGENZIA IMMOBILIARE AFIM, ATRIO NERVI CONCEPT STORE, BAR ALLA PIAZZETTA, BAR GELATERIA GIUMIN, BAR TIFFANY, BENETTON INTIMO, DAISY DERI, INTERNI E DINTORNI, I TRE SCACCAELI, IL VIAGGIATORE BORSE E DINTORNI, OTTICA PRISMA, PANIFICIO PASTICCERIA CENTRALE, PANIFICIO PASTICCERIA LE PALME che, nonostante la chiusura della propria attività o, comunque, la grave situazione economica, hanno aderito alla raccolta con una personale donazione di generi alimentari.
Anche il CIV NERVI 2005 continuerà a vigilare il territorio nerviese ed insieme agli amici di Federanimali si farà garante dei diritti delle famiglie e dei loro animali.
Si ringrazia la sensibilità del CIV NERVI 2005, dei singoli commercianti e dei cittadini nerviesi che subito si sono attivati per sostenere la raccolta alimentare!
A dirlo l’Avv. Campanella Alberto

LASCIA UN COMMENTO