Radio Genova City e la grande diretta dagli studi di via Bettolo

0
444

Da La Spezia a Imperia, passando per le Cinque Terre, il Golfo del Tigullio, Paradiso, la città di Genova per arrivare a Savona e Imperia. Radio Genova City, la Web Radio più famosa della Liguria si prepara a u grande show di diretta ininterrotta durante tutta la vigilia di Natale.

Angelo Maizzi, il Papero e Anny Castrini. Poi Silvia Cangelosi, Giorgione, Stefano Conte e Barattolo. La Redazione giornalistica insieme alla Regia di Fabio Gaggino sotto l’occhio attento e ammiccante dell’AnchorMan radiofonico e DeeJay Carlo Trapani.

Radio Genova City unisce in studio tutti gli speaker, i giornalisti e i tecnici in una mega evento Live dagli studi di via Bettolo a Nervi.

Sabato 24 dicembre a partire dalle 14, in occasione della vigilia di Natale, saranno le storiche voci della radio genovese a trattenere con le orecchie puntate tutti gli ascoltatori della Web Radio ligure che da anni porta davanti ai propri microfoni le voci più importanti del panorama nostrano e che da sempre allietano le giornate della Superba.

Un grande evento di Natale in cui si spazierà dalla musica anni’80 a quella Disco ’70; passando per la DiscoDance degli anni ’90 e 2000 senza tralasciare le più classiche hit di sempre e le Christmas Song degli artisti più famosi e noti al mondo. Ancora giochi a premi, quiz e tanto divertimento.

“Una grande giornata di musica e divertimento – spiega Carlo Trapani, voce guida di Radio Genova City – faremo una raccolta dei programmi che ogni giorno portiamo nelle case e nelle auto degli ascoltatori liguri”.

Anche Fabio Gaggino, tecnico e factotum di RGC non ha dubbi: “Siamo un grande gruppo e collaborare con nomi di questo calibro senza dubbio è stimolante e divertente. Ringrazio tutti per la loro professionalità, si va a concludere un anno ma se ne sta per aprire un altro ancora più ricco di sorprese e novità. Giusto l’ultima in ordine temporale, Daniele Raco dal 25 gennaio entrerà a far parte del team di Radio Genova City”.

LASCIA UN COMMENTO