Ringraziamenti ed auguri del Civ Nervi 2005

0
1112

Qualche giorno fa avevamo parlato di un’onda luminosa pronta ad essere inaugurata, oggi confermiamo che le luminarie scelte dal Civ Nervi 2005 quest’anno hanno riscosso davvero un gran successo. Già il giorno dell’installazione e della prova luci in molti avevano fotografato il tappeto luminoso che da metà di Via Oberdan (all’altezza di Via Pescetto) arriva fino a Largo Bassanite; il giorno dell’accensione, poi, negozianti e cittadini hanno accolto con piacevole stupore un’idea diversa dal solito, mai proposta negli anni passati ma probabilmente già confermata per il futuro. Il Consiglio Direttivo del Civ si è impegnato fortemente per una proposta in grado di mettere d’accordo tutti, che potesse illuminare le vie creando un’atmosfera magica capace di accompagnare nerviesi e non durante il proprio shopping natalizio.

La possibilità di installare questa tipologia di luminaria è stata garantita dalla grande adesione da parte degli esercenti nerviesi, nettamente superiore rispetto agli anni passati, a testimonianza che il lavoro comunicativo del Consiglio Direttivo è stato particolarmente efficace. Il CIV Nervi 2005 ieri ha condivisio un simpaticissimo video, che vi invitiamo a guardare interamente, realizzato con lo scopo di ringraziare uno ad uno tutte le attività di Nervi che hanno partecipato ai costi e si sono rese disponibili a dare un segnale di cambiamento in termini di allestimenti per le feste natalizie.

Oggi, invece, sui profili social del Civ sono stati condivisi i sentiti ringraziamenti a tutti gli ASSOCIATI 2017 che hanno reso possibili gli eventi di questo anno. Nella speranza di aumentare il numero degli iscritti al Consorzio nel 2018, con lo scopo di poter garantire un’offerta sempre migliore, una particolare menzione va fatta per i membri del Consiglio Direttivo:

Marina Virgili – Interni e Dintorni. Studio di Architettura e Showroom (Presidente)
Nora Papini – Il Viaggiatore Borse e Dintorni (vice Presidente)
Luigi Cornaglia – Papillon (Tesoriere)
Angelo Perrusio – Panificio Pasticceria “Il Centrale” (Consigliere)
Eleonora Canepa – Senza Pensieri Eventi (Consigliere)
Filippo Zuin – Il Tempo Libero (Consigliere)
Silvia Raffo – Persona Chic (Consigliere)
Diletta Bregante – Seventy (Consigliere)
Roberta Sulfaro – Fioreria dei Parchi (Consigliere)
Massimo Boero – Gelateria Giumin (Consigliere)
Carola Osores – Ristorante Manue (Consigliere)

In conclusione, un ringraziamento speciale giunge da parte del Civ Nervi 2005 alla Papillon Srl per la cura di Viale Croce, a Senza Pensieri Eventi per l’animazione dei bambini ed a Verena Vaccaro per la gestione dei mercatini.