Sabato 23 settembre serata di festa del Civ Nervi 2005 in occasione del 57° Salone Nautico

0
2739

Il Comune di Genova in sinergia con il Salone Nautico ha dato vita al programma Genovainblu, il fuori salone tutto genovese che prevede iniziative in tutta la città. Per la 57° edizione del Salone anche Nervi si vestirà a festa: gli esercenti, su invito del Civ Nervi 2005, stanno iniziando ad allestire le proprie vetrine a tema e sono pronti per accogliere turisti e non sabato 23 settembre con i propri negozi aperti straordinariamente fino alle 23.00.

L’animazione pensata dal Civ Nervi 2005 sarà dedicata principalmente a bimbi e famiglie. Sabato sera in via Marco Sala i più piccoli potranno divertirsi con il “Truccabimbi” a cura di Senza Pensieri Eventi, magari rimanendo in tema e trasformandosi in simpatici pesciolini, in Piazzetta Pittaluga i più grandi potranno ascoltare la fantastica musica genovese doc di Genovamade e in Via alla Chiesa Plebana, all’angolo con Via Oberdan, sia adulti che bambini potranno farsi rapire dalle magie di Mago Fabius.

Shopping serale, musica, animazione per bambini. Il Civ Nervi 2005 anima il Salone Nautico 2017 pensando proprio a tutti.

LASCIA UN COMMENTO