Sabato e domenica “Due giorni da Sposi” a Villa Pagoda

0
387

“Un evento dedicato ai futuri sposi che potranno visitare una delle location più belle e rinomate tra le ville del levante genovese, ideale per l’organizzazione del giorno più bello della propria vita – Enrico Zoni, numero uno della ZEvents nonché ideatore e creatore dell’importante evento del wedding ligure non ha dubbi – Si tratta di un appuntamento imperdibile per una due giorni che celebra l’amore da fiaba”.

Si parte sabato 27 e si conclude domenica 28 ottobre: “Due giorni da sposi a Villa Pagoda”, è l’open day dedicato alle future coppie di sposi organizzata da ZEvents nella cornice unica e romantica dell’Hotel Villa Pagoda.

Parcheggio gratuito e aperitivo offerto alle coppie che decideranno di partecipare in anticipo alla kermesse prenotando al numero diretto di ZEvents: 3384183933.

,“Due giorni da sposa a Villa Pagoda” racchiude all’interno del format i più importanti protagonisti del mondo del wedding. 

“Sarà un’opportunità incredibile – conclude Enrico Zoni – per visitare Villa Pagoda e toccare con mano quanto la location, tutta nuova, possa offrire. I più importanti brand nell’universo del wedding con i più grandi protagonisti del settore. Si parte dalla base come gli abiti per passare ai confetti e le bomboniere arrivando alle auto da sogno e anche alla cosmesi più raffinata.