Scazzottata in via Oberdan

2
2221

Vicino a un bar nerviese, nel centro del quartiere, si è reso necessario l’intervento di una volante della polizia a causa di un diverbio avvenuto a pochi passi da piazza Duca degli Abruzzi.

Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della polizia intervenuti sul posto ma, secondo fonti vicino agli inquirenti, pare che sia scoppiata una scazzottata dopo qualche parola di troppo dovuta forse ai continui urli e schiamazzi dalla piazza vicino. Sul posto è giunta anche un’ambulanza.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

2 Commenti

  1. La prevenzione sul territorio del levante cittadino è fondamentale…se le istituzioni continuano così a sottovalutare questi fenomeni sarà sempre peggio!
    Bisogna svegliarsi tutti dal torpore e invocare più controlli da parte delle forze dell’ordine nelle ore notturne perché siamo terra di nessuno!

  2. Le cose non sono andate proprio cosi…a me è stato riferito, e la foto del post non a caso lo confermerebbe, che il diverbio poi degenerato, sia nato tra il barista del bar Cavour ed un ragazzino

LASCIA UN COMMENTO