Serata Danzante del Civ Nervi 2005

0
649

Nonostante il tempo minaccioso, ieri è andata in scena tra le vie di Nervi la terza serata di #mettiunasera…a Nervi, consueto appuntamento estivo del Civ Nervi 2005.

Il titolo di questo giovedì era “Serata Danzante” e sono state tante le esibizioni offerte da diverse scuole e gruppi di ballo/danza: dalla zumba alla danza bollywood, dallo swing al burlesque fino al tango in piazzetta.

Le scuole, provenienti da tutta Genova, hanno accolto con entusiasmo la proposta del Civ di organizzare una serata interamente improntata sulla danza e sul ballo.

I fulmini che facevano giorno e i nuvoloni neri sui monti non hanno fermato nemmeno i terzi classificati al Campionato Mondiale di Tango, i grandi ballerini Magdalena Gutierrez e German Ballejo, con la scuola A.S.D. Celeste – Milonga Azul, che hanno reso indimenticabile la serata grazie ad esibizioni piene di passione, bravura ed energia.

In Via Oberdan, nello slargo davanti alla Deutsche Bank, si sono esibite la palestra TNT Fitness Quarto con zumba ed aerobica, Danza Nervi con latino aerobico e danze del mondo, la Palestra di Nervi e il Gruppo Scogliera Quinto.

In Via Marco Sala, invece, l’associazione Swing Maniacs Genova ha portato la straordinaria cultura e musica swing; nell’ultima settimana di luglio, per chi si fosse innamorato di questo genere poco conosciuto, avranno inizio nella palestra di Via del Commercio le lezioni open gratuite.

All’energia dello swing si è alternata la sensualità del Burlesque messo in scena da Arlena Rouge.

A contorno delle esibizioni di danza l’esposizione, per le vie, di moto Triumph a cura di Biemme Moto. Animazione per bambini affidata, come di consueto, a Senza Pensieri Eventi.

Per consultare la gallery complete della serata:GALLERY SERATA DANZANTE – #mettiunasera 2016

Appuntamento al prossimo giovedì, 21 Luglio, con la SERATA IN RED!!!


LASCIA UN COMMENTO