A Settembre ritorna “Artisti in Viale Croce”: come candidarsi

0
180

Dopo il grande successo della passata stagione e superato il caldo estivo, la manifestazione “Artisti in Viale Croce” è pronta a ripartire con grande entusiasmo a Settembre.
Moltissimi gli artisti che hanno esposto nel corso dei mesi nel magico viale, riaperto dopo più di 30 anni di abbandono, che congiunge il centro di Nervi – nello specifico via Oberdan – con la Passeggiata Anita Garibaldi.

In molti ne hanno sentito la mancanza ormai abituati, una volta al mese, a fare due passi tra meravigliose creazioni fatte a mano da artisti di ogni genere e con materiali di qualsiasi tipo, dalle pietre alle stoffe, da oggetti riciclati ad oggetti di uso comune reinventati in chiave artistica e molto altro.

Grande soddisfazione anche da parte degli artisti che hanno trovato un buon riscontro tra i nerviesi ed i turisti, e che hanno particolarmente gradito la magica location nerviese.

“Artisti in Viale Croce” ritorna il 16 Settembre con apertura al pubblico dalle 10 alle 19. Sono già molte le prenotazioni arrivate dagli artisti ma c’è ancora qualche spazio espositivo disponibile.

Come fare per prenotarsi? Gli artisti, artigiani e designer che intendono partecipare possono mandare una mail all’indirizzo artistivialecroce@gmail.com con presentazione e foto dei propri prodotti! I partecipanti saranno “chiamati a raccolta” il giorno dell’evento tra le 7.30 e le 8.00 in modo tale da organizzare al meglio il proprio spazio espositivo prima dell’orario di apertura al pubblico.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati sugli appuntamenti e le novità seguendo la pagina ufficiale su Facebook Artisti in Viale Croce.

 

LASCIA UN COMMENTO