“So’ Lillo”. Lo zifio, avvistato davanti alle coste levantine, porterà il nome del comico romano

0
680

L’esemplare di zifio, avvistato poche settimana davanti alle coste del Levante, si chiamerà Lillo. A scegliere il nome, attraverso un sondaggio social lanciato da Golfo Paradiso Whale Watching, sono stati i followers e gli utenti proprio della nota compagnia di trasporti marittimi con sede a Camogli, al Porto Antico di Genova e a Imperia.

Sono state davvero tantissime le reaction, i commenti e le mail arrivate alla segreteria di Golfo Paradiso ma alla fine Lillo la spunta, con oltre 400 preferenze, su DOC (51 voti) e su Dragut (126 voti).

Lillo Petrolo

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram:

Lo sapete che un nuovo esemplare di Zifio ha fatto capolino davanti alle Nostre Coste? Stiamo cercando un nome per lui. Ci aiutate a trovarlo
Aspettiamo il Vostro consiglio con le Reaction

DOC
Abbiamo voluto omaggiare tutti gli operatori sanitari che durante questa terribile pandemia hanno dato tutto loro stessi per aiutare e salvare tantissime persone in difficoltà. Questo è un modo per ringraziarli.

LILLO
Beh, che ve lo diciamo a fare.. “So’ Lillo”.

DRAGUT
Dragut era un celebre pirata che solcava le acque del Mar Ligure e la sua capacità di veleggiare per queste coste lo rese famoso in tutto il mondo allora conosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here