Spigno, Gelateria Chicco, docente illustre della Panera

0
275

Come il gelato più buono della città sia nerviese, rigorosamente della Gelateria Chicco, non è certo una novità. Una curiosità decisamente interessante, bella da raccontare, la troviamo nel fatto che Massimiliano Spigno – titolare della Gelateria Chicco – è, insieme ad altri quindici maestri gelatieri, non solo Punto Panera riconosciuto da Confesercenti bensì anche colui che porta l’antico, riconosciuto e genovese gusto Panera (versione gelato e semifreddo) in giro per la città e per l’Italia.

Proprio ieri, dopo aver fatto tappa tra lo stadio Luigi Ferraris e piazza De Ferrari, insieme ad altri colleghi ha raccontato la Panera nella magnifica sala del palazzo della Borsa.

Chicco, altra eccellenza tutta nerviese, si fa ambasciatore – grazie a Massimiliano Spigno stesso – di esportare una grandissima produzione genovese in giro per il mondo.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

LASCIA UN COMMENTO