Canottaggio, Murcarolo un successo dietro l’altro

0
47

Nei giorni 25 e 26 giugno c.a. si sono svolti sul lago di Piediluco presso il Centro Nazionale di preparazione olimpica i Campionati Italiani di Canottaggio riservati alle categorie Ragazzi, Under 23 ed esordienti maschili e femminili.
La Società Sportiva Murcarolo A.S.D. ha partecipato con la sua squadra agonistica laureandosi campione italiano nella categoria Under 23 nella specialità del 2 senza pesi leggeri maschile con l’equipaggio formato da Lorenzo Caprile e Giovanni Melegari che ha dominato la scena davanti all’equipaggio della Canottieri Esperia di Torino ed alla Canattieri Gavirate.

Sempre nella categoria Under 23 ma nella specialità del doppio assoluto l’equipaggio formato da Andrea Licatalosi e Guglielmo Melegari ha conquistato il terzo posto dietro agli equipaggi della Canottieri Gavirate e del Cus Torino.

Sono stati conquistati poi due quinti posti nelle specialità del 4 senza Under 23 maschile con Alessandro Traversone, Sitia Pietro Giovanni e Guglielmo Melegari e nel 4 di coppia Under 23 maschile con Andrea Licatalosi, Sitia Pietro, Traversone Alessandro e Mario Mangraviti.
Ottimo sesto posto nella finale del singolo Ragazzi Femminile per Anya Ben Yala che è riuscita qualificarsi per la finalissima dopo una semifinale al cardio palma.

Da domenica 26 Guglielmo Melegari e Lorenzo Caprile sono stati convocati al raduno selettivo per i Campionati del Mondo Junior che si tiene presso il Centro Nazionale di preparazione olimpica di Piediluco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here