Domani gara 2 con il Savona, Gitto: “Vogliamo una grande prestazione davanti al nostro pubblico”

0
13

Si riparte dal risultato di gara 1, vittoria della Rari Nantes Savona sull’Iren Genova

Quinto 15-9. Si ripartirà da li, domani sera, con fischio d’inizio alle 20,30 (lo spettacolo inizia alle 20,15 con la presentazione delle due squadre) alla “Marco Paganuzzi” di Albaro, ma è anche vero che di fatto gara 2 dei play off 5°/8° posto di serie A1 sarà un foglio bianco, ancora tutto da scrivere.

E che i biancorossi di Luca Bittarello vogliono tentare l’impresa per poi andarsi a giocare il tutto per tutto di nuovo alla

“Zanelli” in gara 3. “Venerdì scorso è stato un peccato – ricorda il capitano Matteo

Gitto – soprattutto aver perso con così tanti gol di scarto non mi va giù, all’inizio dell’ultima frazione eravamo pienamente in partita, stavamo interpretando la gara bene e gestendo come ci eravamo prefissati. Il risultato dell’ultimo parziale è stato figlio delle tante espulsioni che ci sono state fischiate contro, e molte di queste faccio davvero fatica a comprenderle anche adesso, il Savona è stato bravo ad approfittarne. Dobbiamo metterci tutto questo alle spalle e prepararci ad una grande prestazione davanti al nostro pubblico, dove dovremo essere bravi ad attarci al metri arbitrale che verrà adottato”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here