Iren Quinto sfida la Pro Recco a Sori

0
455

Si disputerà sabato pomeriggio alla piscina comunale di Sori la prima giornata del campionato di serie A1 fra Iren Genova Quinto e Pro Recco, inserite nel girone con la Rari Nantes Salerno che effettuerà il turno di riposo. L’incontro (fischio d’inizio alle 15) si disputerà nella seconda vasca del club biancorosso, vista la chiusura delle Piscine di Albaro, principale impianto di gioco, a seguito dell’ultimo DPCM.

L’Iren Genova Quinto comunica che, in ossequio a quanto previsto dalle normative, l’incontro si disputerà rigorosamente a porte chiuse e pertanto non sarà possibile l’accesso al bordo vasca o alle tribune in nessun caso.

Giornalisti, fotografi e operatori dell’informazione potranno richiedere l’accredito inviando una mail a pietro.roth@sportingclubquinto.com entro le ore 12 di venerdì 6 novembre, specificando nome, cognome, numero di telefono e allegando copia del tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti. In assenza di queste indicazioni, la richiesta di accredito non potrà essere presa in considerazione. Per nessun motivo sarà consentito l’accesso al piano vasca: i fotografi potranno operare dalla tribuna ed eventuali interviste potranno svolgersi solo al termine della partita, al di fuori dell’impianto di gioco.

A chi accederà all’impianto potrà essere misurata la temperatura corporea e dovrà sottoscrivere un’autocertificazione che sarà a disposizione a Sori. Sarà obbligatorio indossare la mascherina, eseguire un’accurata e costante igiene delle mani e rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here