Pallanuoto, Fracas rinnova con il Quinto

0
457

due anni di contratto, con opzione per una terza stagione. L’Iren Genova Quinto e il centroboa Andrea Fracas continueranno ad andare a braccetto ancora a lungo, in virtù del rinnovo sottoscritto proprio nei giorni scorsi.

Non ci ho dovuto pensare sopra due volte – commenta il giocatore biancorosso – Potrei elencare le decine di motivi che mi hanno spinto a restare: il fatto che mi senta come in famiglia, la disponibilità che la società ha sempre mostrato nei miei confronti, l’aver messo su una squadra altamente competitiva. Ma in realtà faccio prima a dire che non c’era alcun motivo perché prendessi altre strade. Non vedo l’ora di iniziare, sono certo che sapremo giocarcela alla pari con chiunque o quasi e per questo ci sarà tanto da lavorare. Anche nella passata stagione secondo me avevamo una buona rosa, ma la formula del campionato ci ha limitato parecchio. Adesso davanti a noi abbiamo una pagina bianca, un nuovo capitolo da scrivere”.

Soddisfatto il direttore sportivo Lorenzo Marino: “Siamo felici di proseguire il nostro rapporto con Andrea. Si tratta di un ottimo elemento, che crede nel Quinto e vuole continuare a crescere insieme alla società”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here