Pallanuoto, mercato incredibile per lo Sporting Club Quinto

0
40

L’Iren Genova Quinto è felice di comunicare che, dopo l’ingaggio del portiere Francesco Massaro, anche Guillermo Molina farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di serie A1. Classe 1984, vincitore (fra le altre cose) di sei Scudetti italiani, cinque Coppe Italia, due Coppe dei Campioni, una Supercoppa LEN, oro (2001), argento (2009) e bronzo (2007) ai Mondiali, l’attaccante ha già preso contatto con il ‘mondo Quinto’ visitando la sede sociale insieme al presidente Giorgio Giorgi, al vicepresidente Fabrizio Brondi e al tecnico della prima squadra Luca Bittarello.

Devo ringraziare il Quinto, una società che mi cercava da tanto tempo, finalmente le nostre strade si sono unite – le prime parole di Molina da biancorosso – La prima impressione è stata ottima, so che si tratta di una grande famiglia e non vedo l’ora di farne parte a pieno titolo, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Già l’anno scorso la squadra si è comportata molto bene, centrando un ottimo piazzamento come il settimo posto, ma io credo che si possa sempre migliorare, soprattutto se si lavora tanto e con lo spirito giusto. Un ringraziamento va anche al Savona, società con cui ho condiviso tre anni importanti, ma adesso sono pronto e carico per questa nuova avventura“.

Sono davvero molto felice dell’arrivo di un giocatore come Molina – commenta il tecnico Luca Bittarello – Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Rafforzerà tutti i reparti con qualità ed esperienza, quello che si serviva nella costruzione di questa squadra“.

Proprio qualche giorno prima il sodalizio del presidente Giorgi ha presentato anche il portiere recchelino Massaro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here