Pallanuoto, Riccio e Rosta le altre conferme per la Netafim Bogliasco

0
19

Si completa con altre due conferme l’organico della prima squadra femminile del Netafim Bogliasco 1951. In vista della stagione 2023/’24, la quattordicesima in Serie A1 per la formazione biancazzurra, la tredicesima consecutiva, Mario Sinatra potrà disporre ancora del prezioso contributo di Bianca Rosta e Anastasia Riccio.

Per Rosta, difensore classe 2006, capitana fra le altre cose della nazionale Under 17, si tratterà del quarto anno consecutivo alla Vassallo. Arrivata da Imperia nell’estate 2020, Bianca ha saputo ritagliarsi presto un ruolo da protagonista in biancazzurro, sia a livello di prima squadra che come elemento di spicco delle varie rappresentative giovanili, vincendo lo scudetto Under 18 e partecipando con la nazionale Under 16 agli Europei e ai Mondiali di categoria.

Per quel che concerne Anastasia, invece, quella che prenderà il via il prossimo 1 ottobre sarà la seconda stagione a Bogliasco, essendo giunta in Riviera da esattamente un anno fa proveniente dalla Vela Ancona. Centroboa ecclettico, classe 2002, in grado di giocare anche come marcatrice, Riccio nella sua prima annata a Bogliasco ha messo a segno dieci reti tra A1 e Coppa Italia, partecipando anche alla recente conquista del titolo di vicecampione d’Italia della squadra Under 20.

Entrambe giovanissime, rappresentano il presente e il futuro dell’ambiziosa società bogliaschina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here