Street Food e Sbarazzo nell’ultimo giovedì di festa prima del gran finale di Settembre

0
1624

Domani sera, giovedì 11 agosto, appuntamento con l’ultima serata estiva, prima del gran finale di Settembre, organizzata dal Civ Nervi 2005.

Dalle 21.00 negozi aperti con il GRANDE SBARAZZO: merce esposta in strada e tantissime occasioni imperdibili.

Inoltre, le vie interessate, parte alta di Via Oberdan (da Via Pescetto in su), Via Marco Sala, Viale Franchini e Piazzetta Pittaluga, saranno animate dallo STREET FOOD: i locali proporranno fantastici menu “di strada” per poter passeggiare stuzzicando qua e là: frisceu, focacce, carne alla brace, fritture e molto altro.

Non mancheranno i consueti appuntamenti con l’animazione, il ballo e la musica: Baby Dance in Via Oberdan, gruppi di danza hip hop, swing, country e dance e la musica dal vivo sempre presente in Piazzetta.

Ricordiamo che, come successo negli scorsi giovedì, la viabilità sarà modificata: in Via Sant’Ilario sarà invertito il senso di marcia, una volta giunti in Largo Bassanite svolta obbligata verso Capolungo; Viale delle Palme e Viale Franchini saranno a doppio senso; per andare in Via Donato Somma, da via Oberdan, sarà necessario rientrare in piazza Duca degli Abruzzi.

Importante anche ricordare che sarà possibile accedere al parcheggio della Stazione di Nervi.

Per qualsiasi infomarzione potete contattare il Civ Nervi 2005 all’indirizzo info@civnervi2005.it


LASCIA UN COMMENTO