Telecamere in piazza Duca degli Abruzzi

2
323

Schiamazzi, urla e bottiglie rotte. A gran voce i residenti della piazza del municipio avevano chiesto aiuto al delegazione se Levante per mettere un freno a questa situazione. Proprio questa mattina i tecnici di Aster a provveduto a installare una serie di telecamere in questa zona del quartiere.

A farlo presente è il vice presidente del municipio IX Federico Bogliolo con un post sulla propria pagina Facebook.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

2 Commenti

  1. Vanno bene le telecamere! Perfetto!
    Qui il controllo del quartiere va fatto dai tutori dell’ordine! Le telecamere devono essere un fattore in più….Non un controllo on demand!!!
    Le persone per bene vogliono vedere più pattuglie di notte perché siamo lasciati soli con i problemi di continuo degrado del quartiere!!!
    Le telecamere non risolvono nulla: è qualcosa ,ma non sono la soluzione.

  2. le telecamere sono u deterrente e utilissime in occasione di indagini …grazie state dando un ottimo servizio a noi cittadini….capisco che qualcuno lamenta altre carenze ma sono certa che con l attenzione dei nostri amministratori pet nervi e dintorni si arriverà a migliorare ciò che per anni era stato abbandonato per indifferenza e menefreghismo….grazie per l attenzione.

LASCIA UN COMMENTO