Terminati i lavori, la Passeggiata riapre

0
745

La Passeggiata di Nervi è aperta in tutto il suo camminamento. Dopo la chiusura forzata di qualche settimana, a causa dei lavori di manutenzione e ripristino del tratto compreso tra gli ex Bagni Traverso e l’ingresso dei Parchi, adesso è totalmente fruibile.

Fino alla scorsa settimana era necessario passare per le scale che aggiravano il tratto a picco sul mare regalando uno spettacolo unico, da oggi in poi tutti gli amanti del di Nervi possono tornare a godere di questa vista incredibile.

“Un intervento necessario – spiega il presidente del Municipio Francesco Carleo – non solo dal punto di vista estetico in previsione dell’inizio di Euroflora ma anche per la sicurezza dei nerviesi”.

Il muraglione dell’Anita Garibaldi è stato per lungo tempo coperto con alcuni teli bianchi, “adesso è nuovamente in ordine – sottolinea l’assessore municipale Federico Bogliolo – l’opera di riqualificazione delle pareti della passeggiata è stata inserita nell’impegno di spesa che ha visto riordinare il muraglione di via Gropallo”.