Terminati i lavori, la Passeggiata riapre

1
662

La Passeggiata di Nervi è aperta in tutto il suo camminamento. Dopo la chiusura forzata di qualche settimana, a causa dei lavori di manutenzione e ripristino del tratto compreso tra gli ex Bagni Traverso e l’ingresso dei Parchi, adesso è totalmente fruibile.

Fino alla scorsa settimana era necessario passare per le scale che aggiravano il tratto a picco sul mare regalando uno spettacolo unico, da oggi in poi tutti gli amanti del di Nervi possono tornare a godere di questa vista incredibile.

“Un intervento necessario – spiega il presidente del Municipio Francesco Carleo – non solo dal punto di vista estetico in previsione dell’inizio di Euroflora ma anche per la sicurezza dei nerviesi”.

Il muraglione dell’Anita Garibaldi è stato per lungo tempo coperto con alcuni teli bianchi, “adesso è nuovamente in ordine – sottolinea l’assessore municipale Federico Bogliolo – l’opera di riqualificazione delle pareti della passeggiata è stata inserita nell’impegno di spesa che ha visto riordinare il muraglione di via Gropallo”.

 

1 COMMENTO

  1. Buongiorno. Vorrei segnalare che nel porticciolo di Nervi non ci sono più fontanelle pubbliche funzionanti, compresa quella all’inizio dello scalo delle barche. Ringrazio per l’attenzione.
    Cordiali saluti.
    Fulvio Audino.

LASCIA UN COMMENTO