Torneo Ravano-Coppa Mantovani, avremo a maggio una scuola di Nervi?

1
882

del Direttore Matteo Sacco

A distanza di dieci giorni dalla chiusura delle iscrizioni del celeberrimo Torneo Ravano-Coppa Paolo Mantovani sono davvero tante le iscrizioni per la kermesse degli undici sport – calcio maschile e femminile, basket, volley, rugby, ciclismo più le new entry atletica, scherma e le tre discipline dell’acqua pallanuoto, vela e canottaggio – che come ogni anno, a maggio, colorano di sport tutta la Città di Genova.

rrrrr

Un dato curioso mi lascia a dir poco perplesso e rammaricato – e qui svesto i panni del Direttore per parlare da semplice nerviese ed ex vincitore nonché premiato dallo storico Presidente della Sampdoria Paolo Mantovani – ovvero quello che vede le scuole del mio e nostro quartiere non partecipare a un così ambito e internazionale Open di Sport.

Ho deciso così di contattare la madrina, factotum e organizzatrice delle ultime due edizioni Ludovica Mantovani, figlia del noto e indimenticato Paolo che ideò questo fiore all’occhiello per la Città.

“Purtroppo ho realizzato anche io, solo oggi, questa mancanza nel database degli istituti scolastici – ci ha risposto Ludovica Mantovani – Sarà mia cura, visto il vostro interessamento, passare a trovare le classi e vi aggiornerò nel minor tempo possibile augurandomi di potervi portare buone notizie”.

Per iscrizioni e info scrivere a torneo@torneoravano.com o telelfonare al 3939777513.

1 COMMENTO

  1. Caro Direttore, caro Matteo
    sono felice di annunciare che nella giornata di ieri la Scuola Da Verrazzano (IC Nervi-Quinto) si è iscritta con 5 squadre. 2 di scherma, 1 di atletica, una di vela ed una di pallanuoto …. Lei verrà a sostenerli? un caro saluto Ludovica Mantovani

LASCIA UN COMMENTO